Popolo della Libertà: Berlusconi (e la Brambilla) sposano Fini. "Siamo riconoscenti a Mastella"

Scritto da: -

brambilla5.jpgUPDATE! Popolo della Libertà: parlano Silvio Berlusconi e Michela Brambilla da Milano. Guardate i video

C'era anche Blogosfere stamattina al Teatro Nuovo di Milano al meeting dei Circoli della Libertà, a cui erano presenti Michela Vittoria Brambilla e Silvio Berlusconi. Il leader del Popolo della Libertà conferma l'alleanza con Gianfranco Fini e continua a tendere una mano a Casini, fino a ieri indignato della proposta della lista unica.

Dentro e fuori dal teatro erano tanti i militanti dei Circoli da tutta Italia, soddisfatti del patto con Gianfranco Fini, ma più indifferenti nei riguardi dell'Udc. Durante il discorso, il Cavaliere ha rispolverato i cavalli di battaglia: da un inno alle mamme (sua e di Fini), è passato alla condanna della sinistra marxista contraria alla proprietà privata e a Mastella ha riconosciuto il merito di avere fatto cadere il governo (e dice che per lui la riconoscenza è un valore, anche in politica. Quindi, sappiamo già da che parte finirà l'ex Ministro).

Ha poi fatto tanti auguri anche al Partito Democratico che però, nonostante le buone intenzioni, continua a essere il partito del suo Presidente: Romano Prodi. Lunedì vi aggiorneremo con tutti i video.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano