Sesso e politica: ecco perchè le coppie Lario-Berlusconi e Bruni-Sarkozy sono innamorate

Scritto da: -

kuss.jpg

Vive la différence!

Qual è il ruolo della politica nel rapporto a due? Uomini e donne preferiscono un compagno con le stesse idee politiche? Vi anticipiamo la risposta citando solo alcune coppie celebri e bipartisan: Lussana Lega Nord e Galati Udc, Giuliano Ferrara e Anselma Dall'Olio, Carla Bruni e Sarkozy, Veronica Lario e Silvio Berlusconi, Duccio Bertinotti (Prc) e Simona Olive (An) fino a Sabrina Ferilli e Flavio Cattaneo.

Tutte coppie in cui le affinità politiche non condizionano le affinità elettive. Per cui, cari partner, basta che siate innamorati: poco conta il credo politico.

Lo dimostra una ricerca condotta dal parship.it, il portale degli appuntamenti online che ha chiesto ai single quanto conti l'appartenenza politica del partner.

Le donne risultano le più sensibili, e solo per il 15% di loro "la politica sta fuori dal cuore e dal letto" contro il 27% degli uomini.

Addirittura per il 39% delle donne e il 50% degli uomini una diversa inclinazione politica è un valore aggiunto nella coppia e favorisce lo scambio di opinioni.

Vive la differénce, vive l'amour.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano