I pizzini di Silvio Berlusconi: baci e fiducia da Nunzia De Girolamo e Gabriella Giammanco

Scritto da: -

berlus.jpg

Se po’ ffà, disse Silvio a Walter. Tutti soddisfatti del cambio di registro del premier che all’insegna di un candido e fluido populismo intercettato da Roma2011, oggi chiederà la fiducia prima a Montecitorio poi a Palazzo Madama per terminare l’iter intorno alle 13 di domani.

In attesa delle grandi manovre, Pollicino ricorda le pagelle di Brunetta e Vistidalontano rimanda al nodo immigrazione, alcune note di gossip movimentano gli scranni parlamentari: protagoniste indiscusse del dolce episodio le neodeputate Pdl Nunzia De Girolamo, detta la Carfagna del Sannio (qui il sito), e l’ex giornalista del Tg4 Gabriella Giammanco. L’affetto del Presidente fa capolino sulla carta intestata della Camera.

Teledicoio ricostruisce lo scambio dei bigliettini: Gabri, Nunzia, - scrive il Cav.- state molto bene insieme! Grazie per restare qui, ma non è necessario. Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo (sottolineato) ad andarvene! Molti baci a tutti e due!!! il vostro Presidente.

E le due rispondono "Caro…(dolce presidente?) gli inviti galanti li accettiamo solo da lei. E poi per noi è un piacere essere…(non si legge)". 

pigotta.jpg

Il governo promette bene, spiega Scheggedivetro, e ci aspettano 5 anni gran divertimento.

Come queste giovani del pdl siano arrivate agli scranni parlamentari è tutto un programma: per la Carfagna bis è bastato presentare una pigotta dell'Unicef (nella foto) agghindata con un fiocco azzurro a un comizio di Berlusconi a Benevento; per la Giammanco, supponiamo che l'esperienza al Tg4 abbia fatto il suo dovere. E questa è forse informazione distorta, manipolata? Per approfondire sulla De Girolamo, vi consigliamo questo video di Tetris.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!