Parietti for President: dopo Carfagna e Carlucci, la nuova Alba della sinistra

Scritto da: -

parietti.jpg

La proposta è di quelle scoppiettanti; ma dopo la Carfagna ministro, la Carlucci terminator con le Iene e la morte del Pd seppellito dalla questione morale, eleggere Alba Parietti tra i banchi della sinistra sarebbe il male minore. Ecco cosa scrive Teledicoio:

Eddai, alla fine è da tempo che Alba ci prova. Fatta fuori dalla tv che conta ci si rifugia sempre nella politica. E' una regola da rispettare.

"Sono stata chiamata da Veltroni dopo avergli esposto il mio desiderio di fare politica, ma lui, esattamente come fece già in passato Mastella, me l'ha sconsigliato. Perché? A suo giudizio, sarei troppo abituata a essere protagonista e, quindi, dal momento che a contendersi la scena sono sempre in due o tre, avrei finito con l'annoiarmi. Veltroni ha insistito sul fatto che io sono abituata a stare in video e a starci anche tanto, per cui avrei avuto qualche difficoltà ad accettare un ruolo da subordinata"

Continua a leggere su Teledicoio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano