Estate 2009: Berlusconi da record in Europa e Carfagna simil Maria Goretti (anche al mare)

Scritto da: -

showrecord.jpg

Un dato per riflettere. Se Debora Serracchiani si vantava di avere battuto Papi nella sua circoscrizione, i dati delle ultime elezioni europee raccontano un'altra storia. O meglio, raccontano una versione completa della storia. Dagospia riporta:

A proposito di Bruxelles, nonostante le difficoltà del nostro premier i suoi risultati alle elezioni europee sono imbarazzanti. Tra i candidati di 27 Paesi, nelle statistiche "I nuovi parlamentari in cifre" pubblicate dal Parlamento Europeo, risulta il candidato più votato in assoluto con 2.700.000 voti. Lo segue l'estone Indrek Tarand, che ha ricevuto il 25,81 per cento, poco più di 100.000 voti.

E per accontentare anche il voyeurismo estivo, è sempre più preoccupante il look di Mara Carfagna che anche nel tempo libero non rinuncia al nuovo ruolo di Maria Goretti della politica italiana. Dopo il castigatissimo taglio di capelli, la preoccupante magrezza della sua seconda legislatura e quegli occhi sbarrati (lei a Matrix disse che era colpa della miopia. Bah) ora arriva il copricostume che occupa addirittura la prima pagina del Corriere online. Una veste da ottuagenaria che tradisce trasparenze inaspettate (sotto la gallery):

carf1.jpg carf2.jpg carf3.jpg carf4.jpg carf5.jpg

carf6.jpg carf7.jpg carf8.jpg carf9.jpg carf10.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano