Vespa confessa Berlusconi: la verità su Patrizia D'Addario e Noemi Letizia in "Donne di cuori"

Scritto da: -

cuoridonne.jpg

Più comodo così. Senza sfida e senza contraddittorio. Silvio Berlusconi decide di rispondere alle domande del quotidiano La Repubblica nel nuovo libro di Bruno Vespa, "Donne di cuori". Un testo che si preannuncia ficcantissimo, viste le grigissime anticipazioni uscite nei giorni scorsi. Abbiamo scritto qualche giorno fa:

Dopo qualche giorno in cui sentiamo la sua mancanza, abituati come eravamo ad almeno una conferenza stampa al giorno da Palazzo Chigi, Silvio Berlusconi si lascia andare alle confessioni dinanzi a Bruno Vespa che, se le proporzioni matematiche non sono un'opinione, sta al premier come Maria Latella sta a Veronica Lario. Il nuovo libro del Bruno nazionale sarà in uscita a Natale. Un po' come avere Porta a Porta sotto l'albero. 

Risposte flaccide ai quesiti clou del commissario Giuseppe D'Avanzo: con Noemi Letizia non c'è stata mai alcuna relazione, solo calunnie; il premier non sapeva che Patrizia D'Addario fosse una escort perché Tarantini si infilò a Palazzo Grazioli e stop; lui non ha mai puntato al Quirinale e rilancia il nome di Gianni Letta; sui voli di Stato risponde l'archiviazione e sul suo stato di salute i grandi risultati dei 16 mesi di governo.

Una chiosa per Veronica sulle candidature Europee: ma quali veline, erano tutte ragazze con ottimi curriculum

Per saperne di più e acquietare i sensi prima dell'uscita, leggete qui. Poi, domani tutti in libreria. Bravissimo Vespa, sempre pungente e mai accondiscendente con il potere. Un giornalista dei nostri tempi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano