Il Giornale, Libero e JFK su TMZ: Silvio Berlusconi e le prime pagine della bufala

Scritto da: -

kennedytmz.jpg

Non aspettavano altro. Libero, Il Giornale, Il Foglio, L'Occidentale e tutta la stampa a fianco di Silvio Berlusconi crede, obbedisce e combatte fino all'ultimo. Anche se si tratta di una bufala. Oggetto di cotanto dibattere è la foto pubblicata da TMZ che ritrarrebbe JFK su uno yacht in compagnia di ragazze nude. Scandalo? Certo, se la foto fosse vera avrebbe potuto cambiare la storia. Ma se quel che è passato è passato, vediamo come riciclarlo nel presente. Detto, fatto. Guardate, popolo: Silvio Berlusconi tanto criticato quando a suo tempo l'ex presidente Usa se la spassava con giovani senza veli. Peccato che la notizia sia falsa. Ma i quotidiani a destra, prima di aggiornarla, attendono ore e ore come ricostruisce alla perfezione nonleggerlo.

Aspettano talmente tanto che, nonostante la notizia della bufala sia data alle 19 di ieri sera, Il Giornale esce con due prime pagine diverse, come spiega su Piovonoane Alessandro Gilioli:

Però la fretta di assolvere Berlusconi perché anche Kennedy era un donnaiolo, ha giocato uno scherzo mica male a quelli del Giornale, di cui oggi circolano a quanto pare due prime pagine: quella originale e quella ribattuta. In redazione abbiamo scannerizzato la nostra copia (sopra).

Qui sotto la prima della prima:

Cosa non si fa per il Capo. 

imm.jpg

Cosa non si fa per Silvio. 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano