Carfagna-Mezzaroma sposi: la lista degli invitati e le foto del matrimonio

Scritto da: -

Si è celebrato sabato il matrimonio tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma. Chi erano i pochi invitati? Com'erano vestiti? E dove possiamo trovare le prime foto della cerimonia?

mezzaroma-carfagna.jpg

Tre mesi fa  Mara Carfagna dichiarava in un video il suo amore per Marco Mezzaroma, negando categoricamente di aver avuto una relazione con Italo Bocchino:

“Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi”.

E il giorno del sì, per la ministra delle Pari Opportunità e il compagno Marco Mezzaroma, è arrivato sabato 25 giugno, nel castello di Torre in Pietra, ad una trentina di chilometri da Roma, in una cerimonia blindatissima.

Presenti qualche ministro, alcuni onorevoli, diversi imprenditori e pochi vip; testimone d’eccezione il premier Silvio Berlusconi.

Di seguito le immagini della cerimonia e la lista degli invitati:

carfagna-mezzaroma-1jpg.jpg carfagna-mezzaroma-2.jpg carfagna-mezzaroma-3.jpg   

Tra gli invitati - riporta l’Ansa - Mariastella Gelmini (in abito lungo color cipria), Giorgia Meloni (con un abito turchese scuro disegnato da lei stessa), Stefania Prestigiacomo (anche lei in lungo color blu notte e sandali rigorosamente senza tacchi), Michaela Biancofiore (tutta in rosa), Melania Rizzoli ( in abito cipria) e la deputata abruzzese Paola Pelino; i ministri Renato Brunetta, Maurizio Sacconi, il sottosegretario Gianni Letta, Guido Crosetto, i governatori della Campania Stefano Caldoro e del Lazio Renata Polverini; gli imprenditori, Cesare Geronzi, diversi componenti della famiglia Caltagirone, e Claudio Lotito (cognato dello sposo); alcuni personaggi dello spettacolo, come la presentatrice Caterina Balivo e il giornalista di La7, Antonio Piroso.

Assente illustre Alessandra Mussolini che - riporta Eleonora Bianchini su Internet e Politica -, in diretta su Radio2, al programma “Un giorno da Pecora”, ha commentato:

“La Carfagna è una ministruccia, che ha commesso un errore politico nell’invitare al suo matrimonio solo poche colleghe. Doveva invitare tutte o nessuna”.

A cerimonia conclusa, lo staff della Carfagna ha postato sul suo blog alcune foto del matrimonio lasciandole libere da ogni copyright ma con una raccomandazione:

“Invitiamo chiunque fosse interessato alla pubblicazione ad effettuare una donazione all’Istituto delle piccole ancelle del Sacro Cuore che, tra le tante attività, ospitano nelle loro case di accoglienza molte famiglie, donne e bambini in difficoltà, sfuggiti alla povertà o alla violenza”.

Per scaricare le foto del matrimonio vai qui.

Il servizio completo sarà pubblicato, in esclusiva, su un rotocalco, probabilmente Chi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!