Sabina Began e Italo Bocchino: gli sms svelati, storia di un'amicizia tradita

Scritto da: -

bocchino-began-5.jpg

Sabina Began e Italo Bocchino, la coppia improbabile di questa estate popolata dai fantasmi della crisi economica e della recessione, dalle coccole al ristorante e dai week-end in auto blu è passata alle vie legali.

Sabina Began da quando frequenta Italo Bocchino sembra colta da un’irrefrenabile voglia di sbandierare ai quattro venti la sua tenera amicizia, soprattutto alla stampa.

Al rotocalco Chi, la Began aveva confessato di aver percorso il tragitto Roma- Ravello con un’auto blu e con la scorta, racconto che aveva fatto infuriare il Pdl.

Oggi torna a parlare ma lo fa sul settimanale Vanity Fair al quale - riporta Eleonora Bianchini su Internet e Politica - ha rivelato gli sms che lui le avrebbe mandato:

All’improvviso mi aggredisci senza ragione. Io mi sono aperto con te, sto bene con te e mi piaci. Ma sono sensibile e quando mi tratti male soffro. 

Mi vuoi perché te lo chiedo io o perché mi desideri?

Sono entrato in casa e con tristezza penso di aver rovinato un’amicizia per cose superficiali.

Ma com’è finita tra la bella Sabina e il seduttore Italo?

Male… mentre la Began rivela che lui non è alla sua altezza spirituale, Bocchino corre ai ripari e denuncia la ormai ex amica e Vanity Fair “al fine di valutare nelle sue false affermazioni altri reati oltre quello per diffamazione, rilevabili dalle parole pronunciate della stessa Beganovic”.

Non perderti su TvPolitik la rassegna video dei deliri di Sabina Began.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!