Carla Bruni figlia: nasce Dalia ma Sarkozy non c'è, colpa della Merkel

Scritto da: -

Carla Bruni ha dato alla luce Dalia ma il papà, Nicolas Sarkozy non era presente durante il parto perché impegnato in un vertice a Francoforte con Angela Merkel.

merkel-sarko.jpeg

UPDATE 20/10/11: Secondo i media francesi, la new entry di Sarkozy si chiamerà probabilmente Giulia e non Dalia.

—————————————————————————–

Questa sera intorno alle ore 20 è nata Dalia Sarkozy, figlia di Carla Bruni e Nicolas Sarkozy, la coppia presidenziale francese.

La notizia, diffusa dalla televisione Bfm che ha citato fonti interne alla Clinica della Muette, a Parigi, dove la première dame francese era stata ricoverata in mattinata, ha fatto il giro del mondo.

Ad assistere al parto, però, non c’era il Presidente Sarkozy di ritorno in queste ore da Francoforte dove ha partecipato a un vertice europeo d’emergenza con: la cancelliera tedesca, Angela Merkel, il presidente uscente della Bce, Jean Claude Trichet, il suo successore designato, Mario Draghi, il numero uno del Fondo monetario internazionale Christine Lagarde,  i presidenti del Consiglio e della Commissione Ue, Herman Van Rompuy e Jose’ Barroso e i ministri delle Finanze di Francia e Germania, Francois Baroin e Wolfgang Schauble.

La piccola Dalia è la prima neonata che nasce all’Eliseo nella Quinta repubblica e la prima figlia femmina sia per la mamma, Carla Bruni, che ha un bambino di 10 anni, Aurelien, sia per il papà, Nicolas Sarkozy, che ha tre maschi, Pierre e Jean, nati dal primo matrimonio, e Louis, figlio della seconda moglie, Cecilia.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!