Diana De Feo moglie di Emilio Fede: niente separazione, meglio il risarcimento danni

Scritto da: -

Diana De Feo, moglie di Fede, confessa ad "A" le sue reazioni allo scandalo del bunga bunga. Nel post le sue dichiarazioni.

defeo-fede.jpg

Fede licenziato da Mediaset: leggi qui la news!

Tra i protagonisti dello scandalo bunga bunga c’è anche Emilio Fede, giornalista, fedele amico del premier, accusato con Lele Mora e Nicole Minetti di favoreggiamento e induzione alla prostituzione.

Secondo il racconto reso da Ambra Battilana e Chiara Danese, due aspiranti starlette che hanno presenziato a una delle serate ad Arcore, sarebbe stato proprio il giornalista a reclutarle e condurle nei palazzi reali.

In tutto questo scandalo che ruolo ha giocato la moglie di Emilio Fede, Diana De Feo?

La donna racconta sul settimanale “A”:

“Quando ho cominciato a leggere quelle cose sui giornali mi sono molto arrabbiata. (…) Ho pensato di andare dall’avvocato e chiedere la separazione. Poi ci ho ripensato e ho deciso di chiedere piuttosto i danni per “lesione di immagine”. Sono un senatore della repubblica, la mia immagine è legata al nome della storia dell’arte, della cultura, non voglio vederla appannata.”

Ma la donna - racconta Claudio Alberti su RomaMMXI - partita con l’idea di chiedere la separazione, è passata alla volontà di chiedere un risarcimento per danni alla sua immagine (prova questa che pubblicare intercettazioni “piccanti” non è cosa di poco conto, ed essendo in grado di rovinare delle famiglie dovrebbe essere sempre valutata con più attenzione di quanto si faccia oggi, ndr), per farsi prendere, in ultimo, dai ricordi insieme e dall’amore che fu.

Conclude Claudio Alberti:

Fede si è salvato, insomma, con sommo dispiacere di quanti, leggendo i fatti suoi sbattuti in prima pagina, speravano di vederlo rovinato sia personalmente che professionalmente. Almeno in questo, gli è andata meglio del suo Capo.

LINK UTILI

Emilio Fede licenziato: il conduttore cacciato da Mediaset dopo la bravata in Svizzera

Emilio Fede news: la Svizzera respinge un versamento milionario, la smentita del giornalista.

Emilio Fede: addio Tg4 nel 2012. Berlusconi si dimette, lui lo segue (sarà vero?).

Annarella contro Diana De Feo ed Emilio Fede. Video.

Emilio Fede e il sesso di Vendola: finalmente l’esposto all’Ordine dei Giornalisti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!