Katarina Knezevic: chi è la miss ventenne fidanzata di Silvio Berlusconi?

Scritto da: -

Una giovane avvenente dichiara di essere la fidanzata di Berlusconi: il suo nome è Katarina Knezevic. Ma chi è? Nel post una breve biografia e qualche foto.

katarina-fidanzata-silvio.jpg

Spunta una nuova fidanzata per il nostro premier Silvio Berlusconi: sempre giovanissima, straniera e probabilmente in cerca di fortuna.

Il suo nome è Katarina Knezevic, ha 20 anni, fa la modella - mestiere comune, insieme a quello di escort, a gran parte delle frequentatrici di Arcore - e tra i suoi titoli annovera quello di ex Miss Montenegro.

La ragazza ha dichiarato in un’intervista a Enrico Fierro de Il Fatto Quotidiano:

“Arcore è la mia casa: l’altra sera, nel cuore dei festeggiamenti per il suo compleanno il Presidente mi ha regalato l’anello di fidanzamento, siamo fidanzati ufficialmente.”

Di lei, però, come riporta Excite Italia, nelle diverse intercettazioni, alcuni ospiti delle feste a casa del premier, Nicole Minetti, Barbara Faggioli, Imane Fadil, hanno parlato come di una da cui è meglio stare lontani, una “pazza pericolosissima” che insieme alla sorella maggiore “tiene sotto torchio il premier”.

La storia personale della fanciulla, infatti, evoca scenari non molto tranquillizzanti. Sempre Excite Italia riporta:

Katarina nata il 21 maggio del 1991 nel quartiere popolare di Murtovina, periferia di Podgorica, ha due sorelle più grandi. Una è Slavica, 32 anni, anche lei Miss Montenegro e un tempo vicina al boss montenegrino Ratko Djokic, ucciso a Stoccolma il 5 maggio 2002. Slavica vive a Milano da molti anni, è stata amica e assistente di Lory Del Santo e, a quanto pare, conosceva già Berlusconi. L’altra è Kristina, con quest’ultima Katarina ha provato a conoscere il premier già a Podgorica nel 2009, durante una visita ufficiale. Un tentativo fallito. A quel tempo, infatti, le due erano ancora minorenni e non parlavano bene l’italiano, per tali ragioni non fu loro possibile partecipare alla cena organizzata dal primo ministro Milo Dukanovic a Villa Gorica. Qualche mese più tardi, però, Katarina e Kristina si trovavano in tribuna vip allo stadio di San Siro ospiti del premier, in occasione della partita di addio al calcio di Paolo Maldini. Katarina era maggiorenne, ma bisogna dire che la ragazza ha precisato: ‘Con Silvio ci conoscevamo già’.

katarina-0.jpg katarina-1.jpg katarina-3.jpg

FOTO BUNGA BUNGA:

Francesca Garasi Carolina Marconi Graziana Capone Barbara Montereale con Flavio Briatore Barbara Guerra Barbara Montereale con Emilio Fede Barbara Montereale Barbara Montereale Barbara Montereale Carolina Marconi Clarissa Campironi Clarissa Campironi Camilla Cordeiro Charao Patrizia D'Addario Letizia Filippi Patrizia D'Addario Letizia Filippi Linda Santaguida Linda Santaguida Carolina Marconi Carolina Marconi Michaela Pribisova Michaela Pribisova Patrizia D'Addario Patrizia D'Addario Letizia Filippi

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!