Ferie o Crisi di Governo: Cicchitto fa impazzire Twitter

Scritto da: -

"Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri...". La frase di Cicchitto non è passata inosservata al popolo di Twitter. E l'hashtag #Cicchitto scotta...

cicchitto-infophoto1 (Medium).jpg

Ferie o è crisi di Governo. Non siamo su Scherzi a Parte (oggi è già la seconda volta che cito questa trasmissione…). E’ pura verità. Qualcuno ha avuto il coraggio di affermare una cosa del genere. (foto InfoPhoto)

Martedì il capogruppo del Pdl, Fabrizio Cicchitto, ha lasciato l’aula di Montecitorio dopo l’intervento di Mario Monti e prima del voto di fiducia. E ha detto: “Io ve lo dico: se ci volete far stare qui fino al 12-13 di agosto, sono problemi vostri… io ci starò, perché tanto ho le vacanze a due ore da qui, ma non ci sarà nessun altro. A quel punto ve la dovrete trovare voi una maggioranza: in bocca al lupo…”.

In parole povere: noi dobbiamo andare in ferie. Affari vostri. Inutile dirvi che il popolo di Twitter è insorto. Il messaggio è chiaro: vuoi le ferie? Vacci a vita. Vi basta buttare l’occhio sul hashtag #Cicchitto per leggere i tweet più belli, indignati e ironici del web.

LINK UTILI:
Crisi in Europa: la Merkel boccia gli Eurobond, Van Rompuy stila documento salva Euro
.

Europa, crisi economica: ecco i pilastri della riforma.

Crisi economica europea: Merkel, “Abbiamo bisogno di più Europa.

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano