Antonio Di Pietro malore: notizia smentita, sta bene

Scritto da: -

Antonio Di Pietro colto da attacco ischemico: una notizia prontamente smentita dalla sua portavoce, ma che ha destato molta preoccupazione. Ecco com'è andata...

dipietro-malore-infophoto.jpg

Per qualche ora hanno preoccupato le sorti di Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, che fonti giornalistiche volevano in gravi condizioni all’ospedale di Olbia, notizia smentita prontamente dalla sua portavoce a TgCom. (Foto Infophoto)

Secondo L’Unione Sarda Di Pietro, da alcuni giorni in vacanza in Sardegna, in Gallura, era stato colto da un attacco ischemico durante una gita in barca verso l’isola di Tavolara.

E’ stata la portavoce di Di Pietro, Fabiola Paterniti, a smentire categoricamente la news affermando anzi che l’Onorevole sta più che bene, e si trova a Roma dove sta partecipando regolarmente all’attività parlamentare.

Ed è lo stesso Di Pietro - in una dichiarazione raccolta da Corriere.it - a far sapere che sta bene:

“Sto bene, sono a Roma, e sto andando alla Camera. Anche ieri sera ero a Montecitorio come testimoniano le telecamere che mi hanno ripreso e trasmesso nei telegiornali. C’è chi mi vuole male, ma mi hanno allungato la vita. In ogni caso rassicuro tutti sto bene”.

E ha aggiunto:

“Probabilmente il malinteso è nato da un colpo di sole durante le vacanze in Sardegna. Un conto è un colpo di sole, un conto è un ictus!”

LINK UTILI

Antonio Di Pietro sul Corriere: “Pd scelga con chi sta”.

Trattativa Stato-mafia Napolitano: Di Pietro contro il Colle.

Alghero: Fermato dai Carabinieri contestatore di Di Pietro.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 61 voti.