Valeria Marini benedice Berlusconi: "Gli rinnovo la mia stima"

Scritto da: -

Su Libero spunta una lunga intervista alla dolce Valeria Marini. La biondona nazionale parla di Berlusconi e strizza l'occhio alla politica...

valeria-marini-gatta.jpg

La bella Valeria Marini dice ancora Silvio Berlusconi. La biondissima attrice crede ancora fermamente in Mister B. In una lunga intervista su Libero rinnova la sua stima a Berlusconi: “Prima c’era un clima diverso, si voleva costruire. Quando è caduto il Governo al nostro Presidente sono state date tutte le colpe, senza riflettere che i problemi erano ancora quelli della prima Repubblica. Ha cercato di risolverli nelle varie legislature e per l’Italia ha fatto tanto”.

La Marini, impegnata in Sardegna sul set di “E io non pago” ha aggiunto: “Ci sono solo tasse da pagare e meno lavoro. Bisognerebbe dare agli italiani una realtà migliore”.

Ma nel futuro della Valeriona nazionale c’è la politica? “Fare politica è una missione importante che non si può improvvisare. Se dovessi pensarci, sarei la prima a lasciare tutto per prepararmi nel modo migliore”. E’ fatta. Dopo Carfagna e Minetti il futuro è della Marini. Incrociate le dita…

LINK UTILI:
Valeria Marini foto hot: guarda gli scatti del film “misterioso”.

Valeria Marini foto hot su Twitter: e se non fosse lei ma una modella?

Silvio Berlusconi bunga bunga: “A casa mia solo gare di burlesque”.

Milan: Silvio Berlusconi presidente onorario per acclamazione.

Valeria Marini in intimo su Twitter Valeria Marini in intimo su Twitter Valeria Marini in intimo su Twitter Valeria Marini in intimo su Twitter Valeria Marini in intimo su Twitter Valeria Marini in intimo su Twitter Valeria Marini in intimo su Twitter

Vota l'articolo:
3.78 su 5.00 basato su 40 voti.