Matteo Renzi Quelli Che: l'ego smisurato del rottamatore, nell'imitazione di Ubaldo Pantani

Scritto da: -

Matteo Renzi commenta l'imitazione del comico Ubaldo Pantani andata in onda nel programma "Quelli Che"

matteo-renzi-adesso-infophoto.jpg

Vi abbiamo parlato ieri dell’imitazione di Nicole Minetti ad opera della comica Virginia Raffaele e delle proteste da parte del Pdl che ha giudicato lo sketch come un attacco nei confronti di Silvio Berlusconi. (Foto Infophoto)

L’ha presa diversamente un altro illustre personaggio della politica che è diventato, suo malgrado, protagonista di “Quelli Che”, il programma condotto da Vittoria Cabello.

Sto parlano di Matteo Renzi, “il rottamatore”, impegnato in questi giorni, in un vero e proprio tour in camper per le Primarie del Pd.

Ed è proprio dal suo tour e dal camper con tanto di logo “Adesso!”, che parte la parodia di Ubaldo Pantani (vedi video in calce al post), che lo stesso Renzi ha apprezzato con un post su Facebook:

Devo essere sincero? L’imitazione di Ubaldo Pantani è ferocissima nei confronti del…mio ego. Ma mi ha fatto morire dal ridere, è giusto riconoscerlo. Complimenti Ubaldo!

Sicuramente un altro stile, anche se qualcuno di voi, dirà (come nello sketch di “Quelli Che”) che Renzi sì, è proprio un “paraculo”.

LINK UTILI

Matteo Renzi Adesso: ‘Delusi da Berlusconi? Votate per me!

Matteo Renzi e i dirigenti del PD.

Matteo Renzi primarie PD: “Adesso!”, ecco il nuovo logo.

Vota l'articolo:
3.25 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Politicaesocieta.blogosfere.it fa parte del canale Blogo News di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano