Grande Fratello 12: tra i concorrenti anche l'ex di Nicole Minetti, Filippo Pongiluppi

Secondo Chi il concorrente del GF Filippo Pongiluppi sarebbe un ex di Nicole Minetti. Nel post le prime indiscrezioni.

pongiluppi_minetti.jpg


Si sono appena aperte a Cinecittà le danze della dodicesima edizione del Grande Fratello che già partono le prime polemiche, una ha il nome dell'igienista dentale più famosa d'Italia: Nicole Minetti.

In realtà l'ombra della Minetti aleggia già dalla prima puntata, quando è stata presentata una delle concorrenti, Caterina Siviero, anche lei igienista dentale, paragone che non è sfuggito ad Alfonso Signorini che ha parlato di un mestiere "molto d'attualità di questi tempi..".


E sempre ad Alfonso Signorini dobbiamo lo scoop che sta impazzando in Rete.


Tra i concorrenti del GF c'è anche un ex della bella Nicole, tale Filippo Pongiluppi.


Questo giovane romagnolo per sette anni sarebbe stato fidanzato con il consigliere regionale, e il settimanale Chi - riporta Alessandro Pignatelli su Spettacoli 2.0 - svela tutti i retroscenaChissà cosa racconterà Filippo nella Casa di Cinecittà della sua illustre ex...


"Pongi" racconta di sé, dopo aver 'confessato' di "non essersi mai innamorato":


"La parola fedeltà non esiste nel mio vocabolario. Ho sempre avuto un debole per le donne sensuali e procaci, salvo una recente inversione di tendenza: oggi mi sento più attratto dalle ragazze 'acqua e sapone', ho capito che le donne molto appariscenti non hanno tempo di occuparsi di cose più serie, invece, ora, ho bisogno di una donna con idee e valori"


Sembra che l'improvvisa notorietà del suo ex storico abbia molto, ma molto irritato la bella Nicole. Avrà qualcosa da temere?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO