Federico Moccia sindaco di Rosello: la rivincita dei lucchetti dell'amore

Lo scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia è stato eletto sindaco di Rosello, Comune della provincia di Chieti. Nel suo programma: portare in voga i lucchetti dell'amore

moccia-sindaco-infophoto.jpg


Il Movimento 5 Stelle non è l'unica sorpresa che ci hanno riservato queste elezioni amministrative

L'esempio più plateale è l'elezione dello scrittore, sceneggiatore e regista Federico Moccia a sindaco di Rosello, Comune della provincia di Chieti di cui è originaria la  moglie. (Foto Infophoto)


Moccia, che ha ottenuto l'89,47% dei voti, si dice - in una intervista all'Agi - soddisfatto e per niente preoccupato:


"Sono molto felice. Non sono preoccupato perché non credo che sarà un lavoro difficile, basta avere delle iniziative. Inoltre sarò aiutato da molte persone del posto. A parte le singole problematiche del paese mi impegnerò per far conoscere questi luoghi magnifici, dove la natura è bellissima e ci sono moltissimi scenari romantici".  


Ed è sul romanticismo che Moccia ha costruito una fortuna - da Tre metri sopra il cielo a L'Uomo che non voleva amare -  e su cui a quanto pare intende impostare il suo programma:


"Ho intenzione di portare i lucchetti dell'amore a Rosello. Ci sono delle magnifiche vallate verso Agnone, romantiche, piene di bellezze naturali, di cascate, dove c'è un abete di 54 metri che è il più alto d'Italia. Ci sono molti ponti che danno su queste meraviglie e uno potrebbe diventare il nuovo ponte dei lucchetti. Almeno non ci sarebbero problemi".


Il regista ha aggiunto:


"Mi diverte pensare che si verrà a Rosello per farsi sposare da me. Si potrà dire: scusa ma ti voglio sposare... da Moccia".


Concludiamo con un video per chi si fosse perso ai tempi la diatriba sui lucchetti sul Ponte Milvio tra Moccia e il suo ormai collega Alemanno, sindaco di Roma:



LINK UTILI


Federico Moccia sindaco in Abruzzo, la priorità dei lucchetti.


Elezioni amministrative 2012: crollano Lega e Pdl, trionfa il Movimento 5 Stelle.


Elezioni amministrative 2012: chiusi i seggi. Affluenza del 67%.


Elezioni amministrative 2012: Grillo straripa, la destra scompare e in tv non si accorgono di nulla.


Elezioni comunali 2012: grande successo per il Movimento Cinque Stelle.


Elezioni: il Movimento 5 Stelle e il miracolo italiano.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE NEWS DI BLOGO