Borghezio choc su Napolitano: "Metti che muore domani..."

Scritto da: -

Borghezio show, tanto per cambiare. Alla trasmissione "La Zanzara" ha detto: "Fa bene Tosi a esporre la foto perché Napolitano è anziano, metti che muore domani...". Maroni non ci sta e replica.

borghezio-infophoto2012.jpg

Non sono passate inosservate le frasi (di cattivo gusto?) del leghista Mario Borghezio (foto InfoPhoto), nei confronti del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Commentando la scelta del sindaco di Verona, Flavio Tosi di esporre la foto del Capo dello Stato ha detto: “Fa bene Tosi a esporre la foto perché Napolitano è anziano, metti che muore domani, aggiunge un velo nero ed è già pronto” ha detto nel corso de la trasmissione “La zanzara”.

Il nuovo segretario federale della Lega Nord, Roberto Maroni, ha poi commentato negativamente: “Le parole pronunciate da Mario Borghezio sul Presidente della Repubblica sono sgradevoli e fuori luogo”.

Chiaramente immediata la controreplica di Borghezio: “Prendo atto che le mie dichiarazioni scherzose su Napolitano abbiano scandalizzato il nuovo segretario della Lega. Maroni si deve abituare all’idea che noi indipendentisti, allevati alla scuola di Bossi, siamo usi a parlare chiaro con il linguaggio del popolo e non con il felpato politichese dei politicanti di Roma”. Sarà finita qui?

LINK UTILI SPENDING REVIEW:
Spending Review Italia: decreto da 7 o 10 miliardi, le trattative del Governo.

Governo italiano sprechi e tagli: ecco come la pensa il popolo web.

Spending review: Monti assume Bondi… che aveva assunto suo figlio.

Spending review e rischi di nuove manovre.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 3 voti.