Silvio Berlusconi nuova fidanzata: Francesca Pascale da Tele Cafone alla politica a first lady

Scritto da: -

Nel post il video della presunta nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: ecco Francesca Pascale.

pascale-silvio.jpg

Silvio Berlusconi, messi in cantiere i bunga bunga, avrebbe finalmente messo la testa a posto, e si sarebbe fidanzato.

Ok stiamo parlando di un over 70, e per giunta felicemente nonno, ma è pur vero che si tratta di Silvio Berlusconi, le cui prodezze amatorie hanno fatto il giro dl mondo, lo stesso che la moglie Veronica Lario liquidò dandogli a mezzo stampa del malato di sesso, lo stesso che ora si prepara a scendere in campo e a lottare per la premiership

Ed è proprio questo suo progetto molto probabilmente a richiedere una condotta un po’ più consona a un premier. Basta quindi starlette dal doppio lavoro alla corte del re, è giunta l’ora di una storia seria! E via con il toto fidanzata…

Non è Nicole Minetti (spunta il video quando faceva la modella…), non perché la Consigliera non sia un gran bel “boccone” e neanche perché stupida - forse è fin troppo acuta e calcolatrice per il buon Silvio -, ma per le ragioni che già sapete.

Gira voce che la prescelta sia un’altra ex show girl, sicuramente meno appariscente di Nicole, ma dai trascorsi televisivi forse ancora meno consoni al CV di una politica: Francesca Pascale. (Foto Infophoto)

La Pascale, che ultimamente appare spesso al fianco dell’ex premier in situazioni a metà tra il pubblico e il privato, si è dimessa dall’incarico di consigliere provinciale di Napoli con la motivazione che non le piace il modo di fare politica che si fa in Campania.

E c’è chi dice che abbia già un posto pronto in Parlamento o un posto in Mediaset, e chi che sarà la prossima signora Berlusconi.

LINK UTILI

Nicole Minetti preservativi Bunga Bunga: la consigliera lancia la sua linea di “goldoni”.

Nicole Minetti con la maglietta “Senza la t-shirt sono ancora meglio” impazza sul web.

Berlusconi story: tutte le donne del presidente (foto e curriculum).

Berlusconi si ricandida nel 2013: Angelino Alfano dice no al ticket.

Berlusconi: notte con Francesca Pascale. Crozza, premier egomostro.

Berlusconi, veline in pole: Francesca di “Tele Cafone” e la meteorina del Tg4.

Vota l'articolo:
3.95 su 5.00 basato su 200 voti.